About Me


Who I am

Sono una giovane liceale di 16 anni. Sono intelligente e simpatica, ma ho un brutto carattere e pessime abilità da scrittrice. Sono molto intuitiva, ma ho un senso dell'orientamento pari a zero, se non meno. Sono testarda e molto ambiziosa. Ho le mie idee e i miei valori e me li tengo stretti.
Da grande diventerò un architetto di successo e magari intraprenderò una carriera da attrice, prima. Se poi avrò il tempo, vorrei studiare anche matematica e filosofia
Amo i libri, il cinema e le scarpe. Mi piace parlare con la gente delle cose che mi interessano, ma siccome la maggior parte dei ragazzi di oggi non conosce il significato della parola libro o non guarda buoni film, finisco sempre per sorridere e annuire. Per fortuna iniziando il liceo ho trovato delle compagne di scuola che condividono le mie stesse passioni e con cui mi diverto un mondo.
La mia eroina è Audrey Hepburn, l'unica ed eterna. La ammiro moltissimo sia per il suo lavoro di attrice, ma soprattutto per quello che ha fatto in ambito umanitario, da ambasciatrice UNICEF. Il film che preferisco tra i suoi è Vacanze Romane, seguito da Colazione da Tiffany e Sciarada.
Ammiro le persone coerenti e che riescono ad ammettere i propri difetti, ma soprattutto che si dimostrano persone migliori di me. 
Adoro lo sport e soprattutto la Ginnastica Artistica, sport che io ho praticato ad alti livelli, ma ho smesso di praticare perchè, lo ammetto, non avevo la stoffa per diventare più di quello che ero e ho mollato. Però non ho smesso di ammirarla e, anche se a volte penso come sarei ora se non avessi smesso, non mi pento della mia decisione.
In ultimo, amo mangiare, soprattutto i dolci! ^.^